Home Recensioni Recensione Vaporizzatore Flowermate Slick

Recensione Vaporizzatore Flowermate Slick

I vantaggi della vaporizzazione rispetto al fumo sono ormai noti a tutti. Grazie ad un vaporizzatore si possono assumere i principi attivi contenuti nella Cannabis evitando tutte le controindicazioni legate alla combustione.

0
Flowermate Slick
Tradevapo ingrosso vaporizzatori

Recensione Flowermate Slick

Abbiamo provato per voi il Flowermate Slick. Un vaporizzatore incredibilmente compatto dalle caratteristiche interessanti. Si trova in vendita on line sui principali siti di vaporizzatori. Noi lo abbiamo trovato al prezzo più basso su Lullshop.

Finiture e qualità dei materiali

Il Flowermate Slick ci ha subito colpiti per le ottime finiture e l’elevata qualità costruttiva. Si ha subito un’ottima impressione al primo utilizzo. Il cappuccio che copre il boccaglio ha un potente magnete che lo tiene in posizione o che consente di agganciarlo al fondo del vaporizzatore durante l’utilizzo. Il boccaglio è in vetro borosilicato, il che lo rende facilissimo da pulire e dissipa meglio il calore per un vapore più fresco.

Compatto e discreto

Le dimensioni del Flowermate Slick sono sorprendentemente compatte viste le caratteristiche tecniche. Ha la classica forma a penna e consente di fare sessioni anche in luoghi affollati e garantirvi comunque un’ottima discrezione.

Facilissimo da utilizzare

La curva d’apprendimento dello Slick è incredibilmente ripida. Si può fare a meno di leggere la guida utente fornita in dotazione. Un solo pulsante per tutte le funzioni: 5 click per accendere e spegnere il vaporizzatore, 3 click per passare da una temperatura all’altra delle 3 preimpostate. Il colore dei led che circondano il tasto vi indicano la temperatura impostata. Nulla di più semplice. Durante le nostre prove abbiamo ottenuto grandi quantità di vapore già dalla temperatura più bassa.

Batteria intercambiabile

Un altro aspetto che ci è piaciuto moltissimo del Flowermate Slick è il fatto che sia alimentato da una batteria intercambiabile 18650. Sappiamo bene che quando la batteria di un vaporizzatore non è intercambiabile, lo stesso, dopo molti utilizzi, diventa inutilizzabile proprio per la scarsa efficienza della batteria usata.recensione Flowermate Slick La scelta di utilizzare una batteria 18650 che facilmente si può reperire in commercio, consente di avere diverse batterie di scorta che non vi faranno mai restare senza vapore e non vi faranno sentire la mancanza di una presa di corrente.

Ci piace!

Dovendo trarre delle conclusioni, possiamo sostenere che Il Flowermate Slick è un ottimo vaporizzatore ad un prezzo eccezionale. Le caratteristiche tengono testa a modelli ben più costosi.

L’esperienza sviluppata da Flowermate nell’ambito della vaporizzazione a conduzione fa in modo che il vapore prodotto da questo piccolo vaporizzatore sia di qualità indiscussa. Inoltre ci ha colpito la velocità (circa 30 secondi) con la quale raggiunge la temperatura di esercizio impostata.

Lo Slick è ideale per utenti alle prime armi, ma è indicato anche per coloro che hanno già esperienza nel mondo della vaporizzazione. La semplicità di utilizzo, le dimensioni e la qualità del vapore lo rendono un prodotto straordinario per la fascia di prezzo che occupa.

Cosa c’è nella scatola

  • Flowermate Slick vaporizzatore
  • Una batteria 18650 (2500 mAh, 20 amp)
  • Capsula per concentrati
  • Cavo micro-USB
  • Cinque retine braciere in acciaio inossidabile
  • Cinque retine per boccaglio in acciaio inossidabile
  • Spazzola per la pulizia
  • Capsula per erba in acciaio inossidabile
  • Certificato di garanzia
  • Manuale utente
Facebook Comments